Beyblade Wiki
Advertisement

Annello d'Attacco (AR): Advance Balancer[]

  • Peso: 15 grammi

Questo anello attacco ha un ingranaggio in metallo a forma di sottoanello dell’ABS Caul. Questo sottoanello ha una forma perfetta, un cerchio, in grado di mantenere una buona Difesa. La forma ad ingranaggio del Metal Frame permette a questo BeyBlade di rubare spin al BeyBlade avversario. L’ABS Caul ha 3 ali e dispone circa dello stesso diametro del sottoanello in metallo. L’effetto che queste tre ali potrebbe avere sulla rotazione è trascurabile. Advance Balancer ha un buon equilibrio grazie alla sua forma e può essere visto come un aggiornamento del Metal Saucer (Gaia Dragoon MS), infatti entrambi i Bey hanno lo stesso Metal Frame ma Advance Balancer è fissato molto meglio per evitare tintinnii.

Un altro vantaggio è il peso. Questo AR pesa circa 1 g di più del Metal Saucer (Gaia Dragoon MS). L'aumento di peso deriva dalla sua ABS-Caul che è meglio fissata rispetto a quella di Gaia Dragoon.

Utilizzo nelle combinazioni di tipo Zombie[]

Il principale uso di questo BeyBlade è nelle combo Zombie. Si può cambiare il verso della rotazione del BeyBlade inserendo il G-Winder nello slot desiderato dell’HMS Launcher.

  • AR: Advance Balancer (Advance Averazer)
  • WD: Circle Wide
  • RC: Bearing Core (Wolorg MS) o Bearing Core 2 (Jiraiya MS)

Scegliere il proprio core secondo la situazione. Se vi aspettate di vedere più BeyBlades avversari tipo attacco o lanciate in un vecchio stadio o nello stadio Tornado Balance Type S, è necessario utilizzare il Bearing Core 2 per impedire il knock out. Se vi aspettate di vedere BeyBlades avversari tipo difesa o Beyblades tipo resistenza o stadi come il Tornado Balance o il Tornado Attack, è necessario scegliere il primo core che ha una maggiore resistenza.

Utilizzo nelle combinazioni di Resistenza[]

Questo è un altro tipo di personalizzazione basato sulla resistenza. Tuttavia, lo scopo principale di questa combo è quello di contrastare i BeyBlade avversari che utilizzano l’Upper Attack. L'AR ha un buon equilibrio. Il CWD invece è stato scelto per difendersi dai Beyblades bassi. Un CWD più pesante consentirebbe una velocità di rotazione più elevata, un esempio è dato dal Metal Sharp Core.

  • WD: CWD 17g (Sea Dragon) Reverse Defense (RBA4 CWD Segreto Omaggio)
  • RC: Metal Sharp Core (Advance Eterner)
Advertisement