Beyblade Wiki
Advertisement
TenBalance

Ten Balance

La serie Balance dei Dischi Peso (Weight Disk) ha tre differenti versioni che sono state aggiornate con le successive release dei Beyblade. Cronologicamente, il primo ad essere stato rilasciato è il Six Balance, seguito dal Eight Balance e infine il Ten Balance. Il numero prima della parola “Balance” di ogni WD rappresenta il numero di lati che il WD possiede (esempio: il WD Eight Balance ha 8 lati, ha quindi una forma ottogonale).

  • Nota: La versione a sei lati del WD Balance è semplicemente detta "Balance", ma la parola "Six" è comunemente utilizzata dai Bladers come differenziamento tra le tre versioni.

Descrizione[]

Il Balance ha un peso che si trova tra quello del Wide e del Heavy. Il peso è distribuito bene e in teoria può essere usato sia per la Difesa che per la Durata. Come già detto, ci sono un sacco di altre opzioni migliori per quei tipi e anche i tipi Combinato che in teoria dovrebbero trarre vantaggio da questo tipo di WD, possono avere scelte migliori (come un Ten Heavy). Il Ten Balance è il più pesante tra tutti i WD Balance e generalmente parlando, è la scelta migliore rispetto a un Six o un Eight Balance per costruire una combo.

Peso[]

  • Six Balance: 14 grammi
  • Eight Balance: 14 grammi
  • Ten Balance: 15 grammi

Galleria[]

Advertisement