FANDOM



Nota: Questo articolo è stato scritto vicino al periodo del rilascio dei Metal Fight Beyblade e deve essere aggiornato. Si prega di non prendere tutte le informazione scritte qui come oro colato, e non erano stati testati ampiamente come lo sono ora, e l'uso delle loro parti sono cambiate dopo la loro release originale. Gli aggiornamenti verrano postati nella pagina principale una volta completati.


Bull è stato uno dei primi 4 Beyblade MF rilasciati, e fa parte dell'Horoscope Series insieme a Pegasis, Leone e Sagittario.


Face

La Face su questo Beyblade ritrae Bull, che è rappresentato dal Toro nello zodiaco.

Wheel

  • Peso: 36 grammi
  • Diametro Max Esterno: 45.22 mm
  • Altezza Max: 10.88 mm

Inizialmente si pensava che la Whell Bull fosse una delle migliori Wheel MFB offensive, ma non è niente in confronto a Wheel come la Quetlcoatl e la Storm. Da quando è stata surclassata dalle altre Wheel d'Attacco, dovrebbe essere considerata solo per scopi collezionistici.

Track: 125

  • Peso: 1 grammo
  • Altezza (effettiva): 12.48 mm

La Track 125 è una via di mezzo tra la 105 e la 145. E' da utilizzare quando si hanno problemi di altezza: se il Beyblade monta una 105 e tocca il Beystadium, cambiarla con una 125 è un ottima scelta. A parte questo, la sua utilità dipende dal Beyblade avversario che ci si trova di fronte.

Bottom: Semi-Flat

  • Peso: 1 grammo
  • Altezza: 8.87 mm
  • Profondità della punta: 4.11 mm
  • Profondità della sezione Flat: 2.33 mm

La SF è una Bottom di tipo Combinato. La punta è simile allo SG Semi-Flat dei Beyblade di Plastica, che aveva una punta appuntita ma piatta alla fine. Il risultato è che la SF combina qualità d' Attacco con qualità di Durata, muovendosi con un andamento semi-aggressivo. Il rovescio della medaglia è però che le due qualità ne sono compromesse e come risultato sia ha una performance mediocre in entrambe le categorie. Siccome ci sono poche combinazioni forti di tipo Combinato e poche combinazioni Compact, la SF è relativamente inutile.

Altre Versioni

Galleria

Giudizio Complessivo

Bull è debole contro Pegasis, ma può sconfiggere Leone e Sagittario più della metà delle volte grazie al suo Upper Attack. Molti, se non tutti i suoi componenti, dovrebbero essere considerati surclassati dato che sono state rilasciate parti d'Attacco migliori. Se ne dovrebbe avere uno giusto per collezione, niente di più, niente di meno.

Community content is available under CC-BY-SA unless otherwise noted.