FANDOM

Nota: Questo articolo è stato scritto vicino al periodo del rilascio dei Metal Fight Beyblade e deve essere aggiornato. Si prega di non prendere tutte le informazione scritte qui come oro colato, e non erano stati testati ampiamente come lo sono ora, e l'uso delle loro parti sono cambiate dopo la loro release originale. Gli aggiornamenti verrano postati nella pagina principale una volta completati.

Bull è stato uno dei primi 4 Beyblade MF rilasciati, e fa parte dell'Horoscope Series insieme a Pegasis, Leone e Sagittario.

Face

La Face su questo Beyblade ritrae Bull, che è rappresentato dal Toro nello zodiaco.

Wheel

  • Peso: 36 grammi
  • Diametro Max Esterno: 45.22 mm
  • Altezza Max: 10.88 mm

Inizialmente si pensava che la Whell Bull fosse una delle migliori Wheel MFB offensive, ma non è niente in confronto a Wheel come la Quetlcoatl e la Storm. Da quando è stata surclassata dalle altre Wheel d'Attacco, dovrebbe essere considerata solo per scopi collezionistici.

Track: 125

  • Peso: 1 grammo
  • Altezza (effettiva): 12.48 mm

La Track 125 è una via di mezzo tra la 105 e la 145. E' da utilizzare quando si hanno problemi di altezza: se il Beyblade monta una 105 e tocca il Beystadium, cambiarla con una 125 è un ottima scelta. A parte questo, la sua utilità dipende dal Beyblade avversario che ci si trova di fronte.

Bottom: Semi-Flat

  • Peso: 1 grammo
  • Altezza: 8.87 mm
  • Profondità della punta: 4.11 mm
  • Profondità della sezione Flat: 2.33 mm

La SF è una Bottom di tipo Combinato. La punta è simile allo SG Semi-Flat dei Beyblade di Plastica, che aveva una punta appuntita ma piatta alla fine. Il risultato è che la SF combina qualità d' Attacco con qualità di Durata, muovendosi con un andamento semi-aggressivo. Il rovescio della medaglia è però che le due qualità ne sono compromesse e come risultato sia ha una performance mediocre in entrambe le categorie. Siccome ci sono poche combinazioni forti di tipo Combinato e poche combinazioni Compact, la SF è relativamente inutile.

Altre Versioni

Galleria

Giudizio Complessivo

Bull è debole contro Pegasis, ma può sconfiggere Leone e Sagittario più della metà delle volte grazie al suo Upper Attack. Molti, se non tutti i suoi componenti, dovrebbero essere considerati surclassati dato che sono state rilasciate parti d'Attacco migliori. Se ne dovrebbe avere uno giusto per collezione, niente di più, niente di meno.