FANDOM



NOTA: Counter Leone D125B fu originalmente rilasciato con il gioco per Nintendo Wii Metal Fight Beyblade Gachinko Stadium ed e' basato su BB-22 Leone D125B.

Face: Leone

La Face su questo Beyblade raffigura Leo, il quinto segno zodiacale. Leo è il Leone.

Clear Wheel: Leone

  • Peso: 3.0g

La release standard della Leone è di colore blu-verde trasparente. La Leone ha una forma circolare con piccoli dettagli in rilievo.

Metal Wheel: Counter

  • Peso: 29.2g

La Counter ha una forma simile alla Wheel di Leo PRE-HVS . Possiede sei Sporgenze. Il divario tra le sei sporgenze è troppo piccolo per essere usata in combinazioni di attacco. La Counter a differenza di Leone, non ha lo stesso grado di rinculo. Questo perché le sporgenze sono più compatte e arrotondate di quella del suo omologo. Utilizzo in personalizzazioni di attacco Se non si possiedono Metal Wheel migliori, la Counter può essere utilizzata nella combinazione "MF Counter Bull H145RF"

Utilizzo in personalizzazioni di attacco

Se non si possiedono Metal Wheel migliori, la Counter può essere utilizzata nella combinazione "MF Counter Bull H145RF"

Track: Defense 125

  • Peso: 1.7g
  • Altezza: 12.5mm

La D125 è simile alla 125 e alla T125 . A parte i cambiamenti nella distribuzione del peso e nella resistenza dell'aria, ci sono poche differenze notevoli. L'anello non ha scopi difensivi. La D125 è una track surclassato sia in Stamina che in Difesa.

Utilizzo in combinazioni di difesa

se non si hanno track migliori, la D125 può essere utilizzata nella combinazione MF Earth Bull D125RS

Utilizzo in combinazioni di attacco

la D125 può essere utilizzata nella combinazione MF Gravity Perseus D125RF.

Bottom: Ball

  • Peso: 0.6 grams

La punta della Bottom Ball è, come suggerisce il nome, a forma di palla. Questa forma semi-sferica offre una grande area di contatto con il Beystadium per la Bottom, aumentando così l'attrito e rendendo più difficile l'eliminazione diretta. La forma della B rende più probabile la possibilità di rimanere nelle zone centrali del Beystadium, massimizzando la distanza tra il Beyblade e le uscite dello stadio. La B è quindi adatta per scopi difensivi, anche se è stata surclassata con il rilascio della WB. Un vantaggio che detiene rispetto alla Wide Ball è quello di avere maggior Durata e non richiede un lancio debole; la B può essere utilizzata nel caso la WB non sia disponibile.

Altre versioni

  • Counter Leone D125B MF - (Incluso con il gioco "Beyblade Metal Fusion DS")
  • Counter Leone 145D - (Hasbro Serie Legend)
  • Counter Leone - WBBA Exclusive (Counter nera,Leone trasparente)
  • Counter Leone 145D - Hasbro Sonic Series (Verde limone perlato)

Galleria

Giudizio complessivo

A causa della sua rarità, e dei suoi componenti surclassati, ci sono poche ragioni per comprare questo Beyblade, se non quella di ampliare la vostra collezione.

Community content is available under CC-BY-SA unless otherwise noted.