Beyblade Wiki
Advertisement

Come Ottenerli[]

  • Dark Draciel: 1/12 chance di ottenerlo da una Random Booster 8.
  • Dark Dranzer: 1/12 chance di ottenerlo da una Random Booster 8.
  • Dark Driger: 1/12 chance di ottenerlo da una Random Booster 8.
  • Dark Dragoon: si può ottenere tramite “Bakuten Shoot Beyblade The Movie: Gekitou!! Takao vs Daichi.”
  • Dark Gaia Dragoon: si può ottenere tramite “Bakuten Shoot Beyblade G-Revolution OST.”

Anello d'attacco o Attack Ring (AR): Dark Wing[]

  • Peso: 7 grammi

Dark Wing, l' AR della Dark Series, possiede tre "ali" e può ospitare un S-AR a rotazione libera. Il S-AR è identico all' AR sia per la forma che per la grandezza. Potenzialmente, l' AR può essere usato per lo Smash Attack. Le tre punte d'attacco sono estese abbastanza da causare un danno significativo al Beyblade avversario sviluppando anche un certo contraccolpo. Tuttavia, dato che il S-AR gira liberamente dopo il contatto, si viene a formare una grande fonte di attrito che agisce come una forza che lavora contro il vostro stesso Beyblade. Una soluzione a questo sarebbe usare semplicemente un altro S-AR, ma il problema è che la Dark Wing ha un numero dispari di proiezioni, mentre la maggior parte degli altri S-AR ne ha un numero pari. Così facendo, si verrebbe a provocare instabilità nel Beyblade a causa della mancanza di un giusto equilibrio.

Disco Peso o Weight Disk (WD)[]

La Dark Series Beyblades contiene le stesse componenti per ogni Beyblade tranne che il WD.

  • Dark Draciel: Ten Heavy
  • Dark Dranzer: Ten Wide
  • Dark Driger: Ten Balance
  • Dark Dragoon: Ten Wide
  • Dark Gaia Dragoon: Revolver Attack

Spin Gear (SG): Neo Right SG (MW Core)[]

Vedere Neo Right SG.

Parti di supporto o Support Part (SP): Survivor Ring[]

  • Peso: 2 grammi

Il Survivor Ring è una SP ottimale per la Difesa in quanto ha una forma perfettamente rotonda. E' simile alla Cross Survivor (Dranzer V2) con l'eccezione che ha tre piccole ali invece di avere quattro proiezioni.

Utilizzo nelle combinazioni di tipo Zombie[]

A causa della sua forma rotonda, questa SP può essere molto efficace per la Life After Death. Un altro vantaggio di questa SP è che si allinea perfettamente con la WD del tipo Wide Survivor . Tutto questo lascia molto spazio alle piccole ali che serviranno a rubare rotazioni. Queste piccole ali possono rubare rotazioni più efficacemente se si trovano a girare in senso anti-orario (quindi con una rotazione verso sinistra). Eccone un esempio:

Blade Base (BB): Customize Sharp[]

  • Peso: 6 grammi

Customize Sharp può sembrare un miglioramento della SG Sharp. Essa è più alta e può ospitare una SP. Tuttavia, questi due cambiamenti non rendono questa BB migliore rispetto alla precedente,anzi,forse la peggiorano. L'incremento d'altezza di questa BB fa si che il Beyblade abbia un equilibrio molto scarso. Oltre ciò, usando qualsiasi SP in combinazione con questa BB non fa altro che creare un equilibrio precario al Beyblade. Potenzialmente questo potrebbe essere utile per la Wobbling.

Galleria[]

Giudizio Complessivo[]

La Dark Series sono ricercati da collezionisti e giocatori. sono stati rilasciati solo in Giappone e mai distribuiti dalla Hasbro. Nel complesso il Beyblade non si può dire che sia inutile da avere, la Survivor Ring che contiene può essere molto utile per le combo Zombie. In ogni caso, non è necessario fare follie per avere un Beyblade della Dark Series solo per l' SP in quanto ci sono opzioni come il Defense Ring (Voltaic Ape) e il Cross Survivor (Dranzer V2) altrettanto valide.

Advertisement