Beyblade Wiki
Advertisement
Français
Italiano
Türkçe



Anello d'attacco o Attack Ring (AR): G Upper[]

  • Peso: 7 grammi

L'AR di Dragoon GT è stato costruito per l'Upper Attack. Ha 4 rampe che permettono di raggiungere abbastanza facilmente il Beyblade avversario. Quando questo Beyblade viene giocato senza modifiche, l'altezza a cui arrivano le lame è tutt'altro che buona per far si che si abbia un Upper Attack efficace. Un altro fattore che condiziona in modo negativo questo AR è la curvatura delle lame la quale fa si che l'attacco sia molto superficiale e poco incisivo e questo in generale permette di sostituire il G-Upper con AR migliori. Tuttavia, quando usato in Right Spin questa componente ha un notevole Force Smash.

Weight Disk (WD): Ten Wide[]

Vedi Ten Wide

Spin Gear (SG): Left Engine Gear (Turbo)[]

La Versione "Turbo" EG è successiva alla Normal EG Version e riesce a rilasciare un potere 4 volte più forte di quello che si poteva ottenere prima per l'appunto con la Normal EG Version. Questo fa si che questa nuova EG sia valutata in modo molto migliore. Ecco un esempio di combo:

  • AR: 8 Spiker (Dragoon G)
  • WD: Wide Defense
  • SG: Left Engine Gear (Turbo)
  • BB: First Clutch Base (Dragoon G Version)
  • CEW: Metal Semi-Flat

Customize Engine Weight (CEW):Metal Grip[]

La Metal Grip CEW non è molto utile per un Beyblade d'Attacco, in quanto, a causa del suo peso ne rallenta tutti i movimenti. A causa di questo peso, inoltre, anche l'EG ne risente, in quanto il suo potere viene ostacolato. In ogni caso, quando viene cambiata con la Metal Semi-Flat le performances saranno molto più soddisfacenti.

Blade Base (BB): First Clutch Base (Dragoon GT Version)[]

  • Peso: 7 grammi

Questa BB permette all' EG di rilasciare il suo potere immediatamente,all'inizio della battaglia. Poichè c'è un AR secondario collegato al primo, Dragoon GT ha anche una discreta abilità nello Smash Attack. Il contraccolpo, molto forte, può essere sì utile al vostro Beyblade, ma anche a quello del vostro avversario in quanto esso può mettere KO entrambi i Beyblade o solo il vostro. Questo forte contraccolpo, badate bene, rende il Beyblade incline a rotture.

Altre Versioni[]

  • Dragoon GT (Special Starter set (Black))

Giudizio Complessivo[]

Oltre al suo SG (che è un "must have" nella generazione di EG), non c'è una giustificazione valida per avere questo Beyblade.

Advertisement