FANDOM

Icon Research This article is considered a Provisional Article.
As the contents of this article are still being researched, some of the information listed in this article may be incomplete or inaccurate.
Please visit the WBO discussion thread for this article to discuss the draft of this article.

Bit Protector (BP): Emblema di Dragoon

Il Bit Protector di questo BeyBlade ha disegnato l’emblema di Dragoon. Per quanto riguarda la stuttura, Dragoon MS ha la prima versione di Bit Protector. La prima versione è più sconveniente rispetto alle altre perché lascia uno spazio vuoto quando viene montanto sul Running Core.

Attack Ring (AR): Metal Attacker

  • Peso: 14 grammi

Questo AR ha quattro punte metalliche esposte secondo una configurazione speculare. Quando venne rilasciata, questa release fu degna di nota per le particolari abilità nelloSmash Attack ma ora è sorpassata.

Weight Disk (WD): Circle Wide

Running Core (RC): Grip Flat Core

  • Peso: 1 grammo

Grip Flat Core fu il secondo RC tipo Attacco ad essere rilasciato con il Flat core di Gaia Dragoon MS. Tuttavia, non ci sono paragoni: il Grip Flat Core è il migliore sotto ogni aspetto. Il Grip Flat Core è costruito in gomma soffice e il diametro della punta è approssimatamente di 4mm. Inoltre, ci sono, sempre approssimativamente, 2mm dalla base della punta al WD.

Utilizzando questo RC il BeyBlade avrà molta più grip causata dall’attrito generato dalla punta a contatto con lo stadio e si muoverà più rapidamente.

Un altro vantaggio è l’altezza della Grip Flat Core. Questa RC insieme alla Grip Flat Core (Ultimate Mode) di Dragoon MS UV, è la più bassa RC disponibile. Questa caratteristica la rende perfetta per l’Upper Attack. Un’ altra caratteristica in comune tra i 2 RC è il peso; solo 1 grammo, che li rende i più leggeri RC. Questo peso incrementa la velocità del Beyblade. La Grip Flat Core rimane uno dei top-tier RC tipo attacco.

Utilizzo nelle combinazioni con Upper Attack

Usando questo RC, puoi costruire la più popolare personalizzazione di tipo Attacco degli HMS.

  • AR: Samurai Upper (Samurai Changer MS)
  • WD: CWD Defense Ring (Sea Dragoon MS)
  • RC: Grip Flat Core (Dragoon MS)

Utilizzo nelle combinazioni con Smash Attack

Puoi utilizzare a tuo vantaggio l’incredibile velocità del Grip Flat Core per un perfetto Smash Attack, costruendo questa combo:

  • AR: Slash Upper (Slash Riger MS)
  • WD: Circle Wide
  • RC: Grip Flat Core (Dragoon MS)

Gallery

Toyline

Anime

Manga

Trivia

References