Beyblade Wiki
Advertisement
Français
Italiano
Türkçe

Differenze Takara/Hasbro[]

Le prime versioni Hasbro di questo Beyblade avevano una frizione difettosa, rendendo la base del beyblade, sia inefficace che imbarazzante.

Attack Ring (AR): Cross Dranzer[]

  • Peso: 6g

L'AR di Dranzer V2 è completamente simmetrica. E 'stata progettata a forma di un ovale con due ali a forma di brevi triangoli rettangoli e una ' V ' incorporata tra loro su entrambi i lati dell' AR. Le due ali presentano pendenze a distanza gli uni dagli altri, e queste pendenze conferiscono all' AR un buon upper attack. Tuttavia, a differenza di 'AR come Master Dragoon,Upper Dragoon, Cross Dranzer presenta rampe abbastanza brevi rispetto a quella citate poco fa, diminuendo così la sua capacità di sollevare il Beyblade avversario nel modo più efficace.

Utilizzo in combinazioni Upper Attack[]

Le brevi rampe sulle ali dell' AR di Dranzer V2 danno in qualche modo un efficace upper attack in entrambe le direzioni. Ecco un esempi:

Questa personalizzazione è utile per sconfiggere sia gli stamina che i bilanciati.si destabilizza l'avversario così tanto da permetterci di vincere per outspin.

Weight Disk (WD): 10 Balance[]

Vedi Ten Balance

Spin Gear (SG): Neo Right SG (MW Core)[]

Vedi Neo Right SG

Support Part (SP): Cross Survival[]

  • Peso: 3g

Il cross survival è un componente estremamente circolare che presenta 4 piccole sporgenze disposte a croce.La sua forma è ottima per rubare rotazioni ed è una prima scelta per combo di tipo zombie.

Utilizzo in combinazioni Zombie[]

Questa è una combinazione Zombie molto comune ed efficace, e può sconfiggere la maggior parte di combo che ruotano nel senso opposto. attenzione però,è facilmente battibile dai beyblade di tipo attacco che usano combo con Spiral Change Base (Dranzer S)


Blade Base (BB): Customize Clutch Base[]

  • Weight: 6 grams

Customize Clutch Base è una punta in grado di cambiare modalità in battaglia.Ha una punta acuminata che fuoriesce appena il beyblade viene lanciato,non appena il beyblade comincia ad avere meno rotazioni la punta si ritrae entrando cosi in modalità attack muovendosi abbastanza velocemente tracciando il classico movimento a fiore.Ogni Customize Clutch Base è unica poiche non ritraggono tutte la punta nello stesso momento,però questo può essere manipolato cambiando gli anelli di zavorra e gli spi gear.

Utilizzo in combo di Dranzer V2[]

Customize Clutch Base può essere manipolata a rimanere nella modalità Survival più allungo utilizzando un 10 heavy e il Heavy Metal Core (Metal Driger)prolungando cosi il tempo di ritiro della punta.

L'Heavy Metal Core e e 10 Heavy danno una velocità di rotazione piu alta permettendo di rimanere in modalita survival più allungo visto che la modalità di attacco non è molto efficente.

Altre versioni[]

Galleria[]

Dranzer V2 - Versione originale[]

Giudizio complessivo[]

Dranzer V2 è un Beyblade utile.Ha un AR molto valido insieme al cross survival e alla base Customize Clutch Base.In definitiva Dranzer V2 è un buon acquisto per ogni blader,in particolare per chi predilige i bilanciati e survival.



Advertisement