Beyblade Wiki
Advertisement
Italiano
Türkçe

Driger MS è stato il primo Beyblade HMS a essere rilasciato dalla Takara in Giappone e ad inaugurare l'era HMS.

Attack Ring (AR): Metal Upper[]

  • Peso: 20 grammi

La caratteristica principale del Metal Upper è quella di avere due piccole rampe, questo design permette all'AR di eseguire un Upper Attack con più facilità e di alzare i Beyblade avversari se usato con rotazione a destra. Nella rotazione a sinistra invece le "teste" della tigre sull'AR provvedono a un decente Smash Attack grazie allo spessore delle punte in metallo. Nel complesso, l'AR è piuttosto arrotondato e quindi adatto per le combo di tipo Compact. Al suo debutto era uno degli AR più utili, ma è stato surclassato successivamente con l'avvento di altre parti di Beyblade HMS.

Differenza di stampi[]

Quando era stato rilasciato in Giappone, Driger MS aveva un AR diverso dai modelli attuali. Questo AR "Stampo Giapponese" presentava dei bordi più piatti sulle rampe e una cornice di metallo meno rinforzata che teneva insieme l'AR.

Dopo che la produzione è stata spostata in Cina, lo stampo del Metal Upper cambiò, aggiungendo alcuni bordi arrotondati sulle rampe e una cornice pià spessa per evitare la rottura dell'AR.

Weight Disk (WD): Circle Balance[]

  • Peso: 15 grammi

Il Circle Balance è un WD utile per ogni tipo di Beyblade. Per più informazioni consultate l'articolo sul Circle Balance.

Running Core (RC): Semi-Flat Core[]

  • Peso: 2 grammi

Il Semi-Flat Core è più o meno la copia dell'SG Semi-Flat; in altre parole un buon Running Core. La punta è acuta, ma appiattita alla fine. Questo dà uno lieve schema di movimento quando lanciato perpendicolarmente al Beystadium adatto per tipi di Durata o Difesa. Al contrario, quando lanciato inclinato comincia a muoversi in cerchio con uno schema di movimento simile ad un tipo di Attacco.

Altre Versioni[]

Galleria[]

Giudizio Complessivo[]

Driger MS era un forte HMS agli inizi dell'era HMS, offre un buon AR, il Metal Upper e la versione HMS della conosciutissima base di plastica SG Semi-Flat. Tuttavia, è stato poi usurpato con l'avvento di nuove parti dei Beyblade HMS come il Circle Upper di Death Gargoyle MS, il Metal Change Core di DEMS e il Metal Semi-Flat Core di Advance Averazer (che è la sua versione migliorata).

Advertisement