FANDOM



Face: Libra

La Face su questo Beyblade raffigura Libra, il settimo segno zodiacale. Libra è rappresentato mediante il simbolo della Bilancia, questo spiega il perchè quest'ultima sia rappresentata sulla Face e sulla Clear Wheel.

Clear Wheel: Libra

  • Peso: 2.8 grammi

La release regolare di Libra è color verde trasparente, con 2 bilancie rappresentate una opposta all'altra.

Variazione degli Stampi

Lo stampo originale di Libra non entra correttamente nelle Metal Wheel, e questo provoca un tintinnio acustico. Questo problema è stato poi corretto nella release che si trova nell'Hybrid Wheel Reshuffle Set (Stamina & Defense).

Metal Wheel: Flame

  • Peso: 32.5 grammi

Essa è prevalentemente di forma circolare ed è dotata di due piccole parti appuntite e di due spazi ancora più piccoli lungo la sua circonferenza. La Wheel è relativamente sottile in ogni sua parte, leggermente più sottile all'estremità. A causa del design della Flame, il cui perimetro è leggermente rialzato, gran parte della Track rimane più esposta rispetto ad altre Wheel, rendendo più semplice per gli altri Beyblade colpirne la Track. Questo riduce significativamente le sue abilità difensive. Con la sua forma tonda, la Wheel Flame è attualmente una delle migliori parti di Durata. La Flame può ruotare solamente verso destra.

Utilizzo in combinazioni di Durata

Flame Libra DF145SD una combinazione competitiva di Durata.

Track: Tornado 125

  • Peso: 1.7 grammi

T125 ha quattro sporgenze verso l'alto. La Track è stata progettata per funzionare in modo simile alla DF145, anche se l'effetto che produce è trascurabile. Le prestazioni di questa Track sono simili alla D125, e la sua altezza, viene generalmente oscurata dalla CH120.

Bottom: Eternal Sharp

  • Peso: 1.0 grammi

La Eternal Sharp dispone di una punta a rotazione libera attaccata ad un asticella di metallo tenuta dalla Bottom. Questa parte è stata una delle più anticipate della linea MFB, ma la ES è attualmente una parte molto deludente in termini di prestazioni.

Come prima cosa, alla ES manca un cuscinetto di metallo che ridurrebbe notevolmente l'attrito tra la punta a rotazione libera e il resto della Bottom. Tutte le migliori punte a rotazione libera, in particolare Bearing Core, hanno un cuscinetto NSK Shield che permette una minore perdita di rotazione.

In secondo luogo, la forma della punta che ha la ES non è favorevole al massimo per la Durata; ciò significa che la Bottom può essere facilmente destabilizzata. Come tutte le altre punte Sharp, anche la Eternal Sharp ha problemi che riguardano l'equilibrio, facendola diventare una scelta non molto buona per la Durata. Come già detto, la ES rimane ancora superiore alla BS e alla S per quanto riguarda le Bottom di Durata.

Altre Versioni

  • Flame Libra DF145BS – Hybrid Wheel Reshuffle Set (Stamina & Defense) (Marrone scuro)
  • Storm Libra 145SRandom Booster Vol.4 Mirage Virgo (Viola)
  • Rock Libra 100WD – Random Booster Vol.4 Mirage Virgo (Azzurro)

Galleria

Giudizio Complessivo

L'unica parte competitiva di Flame Libra T125ES è la Flame, che può essere ottenuta con un Beyblade molto più utile, ovvero Flame Sagittario C145S. Non c'è quindi alcun motivo valido per comprare questo Beyblade.

Community content is available under CC-BY-SA unless otherwise noted.