FANDOM




Face: Sagittario

La Face di questo Beyblade ritrae Sagittario, il nono segno zodiacale. Sagittario è l'Arciere e il suo motivo è ripreso nel design della Wheel. Questa Face è priva di raffigurazione ed è accompagnata da 2 adesivi.

Clear Wheel: Sagittario

  • Peso: 2,8 grammi

La versione regolare della Clear Wheel Sagittario è gialla trasparente. Essa ha numerose intaccature e protuberanze. Il design sì rifà vagamente al primo Sagittario, che è caratterizzato dai due archi e frecce. Sagittario ruota solamente verso destra.

Metal Wheel: Flame

  • Peso: 32,5 grammi

La Metal Wheel Flame è stata rilasciata per la prima volta con Flame Sagittario C145S. Essa è prevalentemente di forma circolare ed è dotata di due piccole parti appuntite e di due spazi ancora più piccoli lungo la sua circonferenza. La Wheel è relativamente sottile in ogni sua parte, leggermente più sottile all'estremità. A causa del design della Flame, il cui perimetro è leggermente rialzato, gran parte della Track rimane più esposta rispetto ad altre Wheel, rendendo più semplice per gli altri Beyblade colpirne la Track. Questo riduce significativamente le sue abilità difensive. Con la sua forma tonda, la Wheel Flame è attualmente una delle migliori parti di Durata. La Flame può ruotare solamente verso destra.

Utilizzo in Combinazioni di Durata

Flame Sagittario DF145SD è una combinazione competitiva di Durata.

Track: Claw 145

  • Peso: 3,2 grammi

La C145 ha tre alette che si estendono verso l'esterno, ciascuna attaccata separatamente alla parte sottostante della Track. Esse sono libere di muoversi, per questo, quando il Beyblade viene lanciato, puntano verso l'esterno a causa della velocità di rotazione. Il fatto di essere libere di muoversi le rendono molto efficaci per scopi difensivi, in quanto capaci di resistere ad attacchi alla Track provenienti dal basso senza importanti perdite di rotazione. Inoltre, questa Track è considerevolmente più pesante rispetto a Track prive di meccanismi particolari come la 145, fornendo peso extra essenziale per la Difesa. Per questo la C145 è un componente essenziale per le attuali combinazioni di Difesa.

Utilizzo in Combinazioni di Difesa

Se utilizzata nella combinazione MF Libra C145WB, gli "artigli" che si estendono verso l'esterno forniscono una significativa protezione da Beyblade d'Attacco a basso profilo come Quetzalcoatl 90RF. Questa è attualmente la combinazione di Difesa più forte.

Bottom: Sharp

  • Peso: 0,6 grammi

La Bottom Sharp fornisce un movimento molto limitato e, per questo, nessun potenziale d'attacco. La punta acuminata offre un attrito minimo fra la Bottom e la superficie dello stadio, questo aiuta a prevenire la perdita di velocità di rotazione. Tuttavia, a causa della natura della punta stessa, questa Bottom è facilmente destabilizzabile, per questo è surclassata da milgliori alternative come la D o la SD.

Altre Versioni

Galleria

Giudizio Complessivo

La Flame, come Wheel, è un prezioso componente di Durata, ma la parte più importante di questo Beyblade è la C145. Essa offre capacità difensive impareggiabili contro Beyblade d'Attacco bassi ed è un componente cruciale in ogni combinazione difensiva. Ogni giocatore dovrebbe possedere almeno un esemplare di questo Beyblade.

Community content is available under CC-BY-SA unless otherwise noted.