FANDOM



Attack Ring (AR): Panther Claw

  • Peso: 5 grammi

Il Panther Claw è un AR molto simile al Tiger Defenser (Driger S) ed è molto bilanciato per via della sua forma. Tuttavia, a causa dei suoi punti di proiezione più lunghi e pesanti, il suo utilizzo nelle combinazioni di Durata è facilmente surclassato dal Tiger Defenser. L'unico vantaggio è che il Panther Claw ha più potere offensivo del Tiger Defenser. Per facilitare lo Smash Attack, è provvisto di punti di proiezione leggermente curvi che consentono anche ad un pò di Upper Attack. Questo AR è da utilizzare su un Beyblade che ha bisogno di maggiore potenza offensiva rispetto a un Tiger Defenser. Complessivamente vale la pena confrontare questo AR al Tiger Defenser, ha molte caratteristiche in comune ed è molto equilibrato. Può essere usato in sostituzione al Tiger Defense se necessario.


Utilizzo in combinazioni Compact

Anche se non è una combo Compact ideale, questa permette al Panther Claw un elevato potenziale e lo rende veramente aggressivo. La combinazione segue comunque gli ideali di un tipo Compact, cioè peso focalizzato al centro e alta velocità di rotazione, con la possibilità di sfruttare la modalità offensiva utilizzando la Metal Change Base di (Driger S) e quindi un lancio aggressivo.

Weight Disk (WD): 10 Heavy

Vedi Dischi Peso Heavy

Spin Gear (SG): Neo Right SG

Per la versione (Hasbro) vedi Neo Right SG (versione Polo Nord); per la versione (Takara) vedi Neo Right SG (versione Metal Weight)

Blade Base (BB): SG Semi-Flat Base

Vedi SG Semi-Flat

Galleria

Giudizio Complessivo

Flash Leopard è superato da altri Beyblade come Driger S, ma può ancora essere usato nelle combinazioni di tipo Compact se non si ha a disposizione un Tiger Defenser.

Community content is available under CC-BY-SA unless otherwise noted.