FANDOM

Contenuto dell'HMS 5 Saint Beasts Booster

Note: Non c'è nessun Beyblade in omaggio in questa confezione ed è possibile trovare uno dei 5 beyblade che posseggono una Bestia Sacra, fatta eccezione per il Beyblade Segreto, Wolborg MS in versione Ice Blue (letteralmente Azzurro Ghiaccio). Con il colore "Proto Grey" ci si riferisce al colore del prototipo del Beyblade.

HMS Fukobako Lucky Box Boosters

Anche gli HMS Fukobako Lucky Box Boosters hanno un Beyblade Omaggio e uno Segreto (che un recolor del Beyblade Omaggio). Ogni scatola contiene il Beyblade Omaggio, con la possibilità di trovare il Beyblade Segreto al posto di quello Omaggio, insieme a uno degli altri Beyblade recolor presenti nel random booster.

HMS Fukobako 2005 Booster

Contenuto dell'HMS Random Booster

Gli HMS Random Booster Acts sono Beyblade booster che contengono ogni BP/AR, WD, e RC. Sono diversi rispetto ai regolari Beyblade starter/booster perchè le parti sono inserite a caso tra quelle presenti. Ogni Random Booster Act possiede un Beyblade Omaggio e un Beyblade Segreto in ogni set. Il Beyblade Omaggio (che ha una probabilità di essere trovato pari a 1/6) è generalmente una nuova release che si può trovare solamente in un determinato Random Booster Act, mentre il Beyblade Segreto è un raro recolor di un qualsiasi Beyblade.

Random Booster Act 1

Random Booster Act 2

Random Booster Act 3

Random Booster Act 4

Random Booster Act 5

* Nota: Non c'è nessun Beyblade in omaggio