Beyblade Wiki
Advertisement
Français
Italiano
Türkçe

Anello d' Attacco o Attack Ring (AR): Cross Dragon[]

  • Peso: 4 grammi

Il Cross Dragon è tondo con 4 proiezioni rettangolari distribuite equamente attorno all'AR. A causa del suo design questo AR è veramente poco usato ed è stato sorpassato dall'uscita di AR migliori. Non è l'ideale per le combo d' attacco. Il Cross Dragon non trova uso nel gioco competitivo se non per creare la combo WD Attack, che in ogni caso non è molto usata per giocare seriamente.

Utilizzo in combo WD Attack[]

Il Cross Dragon non va oltre il WD, lasciando il WD completamente esposto, pertanto questa combo crea effettivamente l'effetto al quale si voleva arrivare.

IMPORTANTE : Varianti[]

Ci sono due tipi differenti di Cross Dragon. L'originale Cross Dragon (Ultimate Dragoon versione Megaro Arm) è molto sottile e fragile. La più nuova versione del Cross Dragon (versione Makendo) è più forte della versione precedente, è più spesso ed è stato allargato. Nella nuova versione del Cross Dragon, sono stati aggiunti rinforzi all'anello ed alle 4 proiezioni. Grazie a questi miglioramenti,la nuova versione dell'AR è più forte e si rompe più difficilmente, rispetto alla prima versione. Se vorrete usare il Cross Dragon, dovrete scegliere la versione più nuova (Il Cross Dragon di Makendo).

Nota: La versione Hasbro di Ultimate Dragoon, Megaro Arm e Makendo hanno tutti la nuova versione del Cross Dragon.

Disco Peso o Weight Disk (WD): Heavy[]

Vedi Heavy Weight Disk.

Base del Beyblade o Blade Base (BB): Flat Base[]

Vedi Flate Base.

Altre Versioni[]

Galleria[]

Giudizio Complessivo[]

Megaro Arm è inutile per ogni tipo di gioco competitivo e le sue componenti sono state sorpassate. Vale la pena comprare questo Beyblade solo per scopi collezionistici.

Advertisement