FANDOM




Face: Serpent

la face rappresenta il Serpente, una delle 88 costellazioni dello spazio

Clear Wheel: Serpent

  • Peso: 3.1g

Questa Clear Wheel ha un design piuttosto angolare e dispone di otto serpenti sovrapposti e intersecati tra loro in uno schema che ricorda un nodo celtico. La sua versione originale è di colore verde scuro.

Metal Wheel: Poison

  • Peso: 29.8g

La Poison ha quindici sporgenze rettangolari sulla sua circonferenza, ognuna di circa 4 mm. Anche se non è sufficientemente larga per fornire Attacco Smash , produce un'alta quantità di rinculo, rendendo questa parte inutile sia per la difesa che per la Stamina . Inoltre, simile alla flame, la ruota è sollevata dalla base, esponendo la track, il che la rende ancora meno utile per scopi di difesa. Questo rinculo è aggravata dal peso della metal Wheel. Grazie a questi fattori, la Poison non ha assolutamente alcun uso competitivo.

Track: Switch 145

  • Peso: 4.2g
  • Altezza: 14.5mm

La SW145 ha tre ali. Il trucco di questa Track è la capacità di passare dalla modalità di attacco a quella di difesa togliendo le ali, e poi rimetterle in senso opposto. Questa possibilità di cambiare modalità, ha lo scopo di adattarsi al bey avversario. Nella modalità di attacco, che è la parte con 6 adesivi grigi a forma di artiglio, le estremità appuntite della track sono usate per attacchi Smash. In modalità Difesa, la parte con tre adesivi triangolari blu, i bordi sono più arrotondati, al fine di deviare il bey avversario. Le modalità sono invertite per i bey Left-Spin. Test hanno dimostrato che la SW145, come la H145 e la R145, è molto utile per attaccare gli avversari più bassi. E' comunque surclassato per scopi di difesa dalla GB145 , BD145 , e 230 a causa del rinculo che produce.

Utilizzo in personalizzazioni di attacco

la SW145 può essere usata nella combinazione "Lightning L Drago SW145RF"

Bottom: Semi-Defense

File:09EarthAquila.JPG
  • Peso: 0.5g

La SD è l’unica vera ragione per cui acquistare questo Beyblade. Così come la Bottom Semi-Flat è più appuntita alla Flat, lo stesso succede con la Semi-Defense rispetto alla Bottom D (Defense). Prima del rilascio della SD, la D era la migliore Bottom di Durata disponibile, ma la SD è velocemente giunta al primo posto, come dimostrano i seguenti test:


Virgo DF145D vs. Virgo DF145SD

  • Stadio Balance
  • Lanci alternati
  • Beylauncher
  • 20 Incontri

Risultati:

  • Virgo DF145SD: 18 vittorie
  • Virgo DF145D: 2 vittorie
  • Percentuale di vittoria della SD: 90%

La SD non è in grado di oscillare tanto quanto la D, quindi per scopi difensivi, la D dovrebbe ancora essere preferibile alla SD se si ha intenzione di aggiungere un po’ di Durata alla vostra combinazione di Difesa. Detto questo, la WD sarebbe una scelta migliore della D per tale scopo e probabilmente anche per la Durata, perché dispone di una punta ancora più ampia. Con essa è possibile aggirare lo stadio, in certe situazioni quando il Beyblade si inclina fortemente verso la fine dell'incontro, perciò è capace di durare più a lungo rispetto a Beyblade con Bottom D o SD. Tuttavia, a volte questo non avviene e la SD batte facilmente la combinazione con la WD prima che quest'ultima si fermi da sola.

Di conseguenza l’utilizzo della SD o della WD dipende molto dalle preferenze personali siccome sono molto simili fra loro. Per la sola Durata è impossibile dire quale delle due sia superiore, ma la WD risulta sicuramente più versatile essendo in grado di resistere ai colpi meglio della SD. Sta a voi provarle entrambe e decidere quale sia la migliore Bottom per quello che avete in mente di fare.

Utilizzo in Combinazioni di Durata

La SD è senza dubbio la migliore Bottom della serie "Defense" e la sua efficacia può essere utilizzata nella combinazione Burn bull DF145SD.

Altre versioni

Galleria

Giudizio complessivo

L'unico motivo per comprare questo beyblade è la SD, che può essere trovata anche in DarkBull H145SD che risulta un'alternativa migliore a Poison Serpent SW145SD. La SW può essere utile, anche se ci sono componenti migliori. Non esiste una ragione per comprare questo Beyblade, se non quella di ampliare la vostra collezione.'

Community content is available under CC-BY-SA unless otherwise noted.