Beyblade Wiki
Advertisement

Running Core (RC): Metal Semi-Flat Core[]

  • Peso: 3 grammi

Questa RC può essere molto utile, ma è oscurata dalla Metal Change Core (Death Gargoyle MS). Il vantaggio principale di questa RC è che ha un movimento “tipo attacco” controllabile. A differenza del Metal Change Core (Death Gargoyle MS), che ha un movimento “tipo attacco” relativamente stabile una volta che si pone al centro dello stadio, il Metal Semi-Flat Core può continuare a colpire verso il centro. Come risultato, mentre il Metal Change Core può avere facilmente sprechi di energia a discapito della sua Resistenza soprattutto contro un Bey di questo tipo, il Metal Semi-Flat Core è meno probabile che li abbia. Tuttavia, questo RC ha molto meno capacità di Attacco e capacità di sopravvivenza rispetto al Metal Change Core (Death Gargoyle MS). Il Metal Semi-Flat Core è un aggiornamento del Semi-Flat Core (Driger MS). L’utilizzo del metallo è in genere un miglioramento rispetto alla plastica. Tuttavia, il tipo di punta è diverso. Il Semi-Flat core (Driger MS) ha un diametro molto ridotto, rispetto ai 2,5 millimetri di diametro del Metal Semi-Flat Core. Il maggior diametro gli permette maggior mobilità per tutto il match fino a tendere di fermarsi verso la fine. L’utilizzo di questa RC in attacco è una possibilità soprattutto se utilizzata per un attacco Force Smash.

Utilizzo nelle combinazioni Compact/Attacco[]

Questa combo è basata sulla velocità di rotazione. Può continuare ad attaccare il BeyBlade avversario per tutto il match.

  • AR: Metal Ape (Magical Ape MS)
  • WD: Circle Heavy
  • RC: Metal Semi-Flat core (Avance Averazer)

Utilizzo in combinazioni Resistenza/Wobbler[]

È necessario impostare l'AR in base all'altezza dell'avversario per questa combo.

  • AR: Advance Balancer (Advance Averazer)
  • WD: Circle Balance
  • RC: Metal Semi-Flat core (Advance Averazer)

Alcune Metal Semi-Flat core prodotte male avevano la punta in metallo libera di girare. Questa caratteristica si rivelò essere più un vantaggio che uno svantaggio.

Advertisement