FANDOM




Face: Virgo

La Face ritrae Virgo (Vergine), il sesto segno zodiacale.

Wheel: Virgo

  • Peso: 37 grammi

Virgo è una delle Wheel più liscia e tondeggiante attualmente disponibili. La sua sagoma circolare è costituita da due grandi parti lunghe e inclinate, le quali si collegano l’una alla’altra formando un cerchio; però, nonostante l’apparenza, esse non offrono nessun tipo di Upper Attack. Queste caratteristiche la rendono adatta alla Durata e, a dispetto del suo peso relativamente nella media rispetto alle altre Wheel, Virgo ha trovato il suo posto come migliore Wheel di Durata attualmente disponibile.

IMPORTANTE: Variazioni Modello

Una cosa molto importante da notare sono le variazioni di modello che sono state scoperte in Virgo. Solamente osservando le Wheel, non è possibile dire qual è la differenza fra differenti modelli. Però, con diverse prove, è stato possibile determinare che in certe Wheel di Virgo si riscontrano problemi di stabilità. È stato riportato che alcune di esse hanno un tempo di sola rotazione che non supera i tre minuti, mentre altre sono in grado di girare per oltre cinque minuti. Le differenze fra le Wheel di Virgo non possono essere ignorate, è pertanto consigliabile testare la vostra Wheel prima di utilizzarla in situazioni competitive.

Utilizzo in Combinazioni di Durata

Potete utilizzare le ottime abilità di Durata di Virgo nella combinazione, Virgo D125SD.

Track: Down Force 145

  • Peso: 3 grammi

La DF145 ha quattro alette rivolte verso l’alto che escono dalla parte alta, le quali a parte conferirgli peso extra sono ideate per spingere aria verso il basso. Mentre gli effetti delle alette possono essere di per sé stessi trascurabili, essi probabilmente aiutano il Beyblade a stabilizzarsi. Questa capacità lo rende abbastanza utile per le combinazioni di tipo Durata, nelle quali rimanere stabile e mantenere il moto rotatorio è di estrema importanza. Le alette possono anche aiutarlo a proteggersi dai Beyblade d’attacco a basso profilo, basati su altezze di 90 o 100, ma hanno un’ampiezza molto inferiore rispetto a Track come la C145.

Utilizzo in Combinazioni di Durata

La DF145 può avere un buon utilizzo nella combinazione, Virgo DF145SD.

Bottom: Ball Sharp

  • Peso: 1 grammo

Il comportamento della BS è abbastanza simile a quello della S. La BS offre un movimento molto limitato così come non offre potenziale d’ Attacco. L’estremità appuntita apporta un attrito minimo fra la Bottom e la superficie dello stadio e ne impedisce la perdita di velocità di rotazione. La BS ha una Durata decente ma, siccome è così appuntita, incontra gli stessi problemi di stabilità della S. Sia la D che la SD rimangono scelte migliori.

Utilizzo in Combinazioni di Durata

Se non disponete della D o della SD, la BS può essere utilizzato efficacemente fino a un certo punto in combinazioni di tipo Stamina come Virgo DF145BS.

Altre Versioni

File:RBV2Virgos.jpg

Galleria

Giudizio Complessivo

Virgo ha trovato il suo posto come la migliore Wheel di tipo Durata attualmente disponibile, e questo da solo dovrebbe bastare a garantirne l’acquisto, ma la versione originale è venduta assieme alla DF145, una delle Track più famose di tipo Durata. La BS può anche essere surclassata dal giorno in cui uscì, ma Virgo e la DF145 la compensano ampiamente. Ogni blader dovrebbe possedere più copie di questo Beyblade.

Community content is available under CC-BY-SA unless otherwise noted.