Beyblade Wiki
Advertisement
Français
Italiano
Türkçe

Face: Virgo[]

La Face ritrae Virgo (Vergine), il sesto segno zodiacale.

Wheel: Virgo[]

  • Peso: 37 grammi

Virgo è una delle Wheel più liscia e tondeggiante attualmente disponibili. La sua sagoma circolare è costituita da due grandi parti lunghe e inclinate, le quali si collegano l’una alla’altra formando un cerchio; però, nonostante l’apparenza, esse non offrono nessun tipo di Upper Attack. Queste caratteristiche la rendono adatta alla Durata e, a dispetto del suo peso relativamente nella media rispetto alle altre Wheel, Virgo ha trovato il suo posto come migliore Wheel di Durata attualmente disponibile.

IMPORTANTE: Variazioni Modello[]

Una cosa molto importante da notare sono le variazioni di modello che sono state scoperte in Virgo. Solamente osservando le Wheel, non è possibile dire qual è la differenza fra differenti modelli. Però, con diverse prove, è stato possibile determinare che in certe Wheel di Virgo si riscontrano problemi di stabilità. È stato riportato che alcune di esse hanno un tempo di sola rotazione che non supera i tre minuti, mentre altre sono in grado di girare per oltre cinque minuti. Le differenze fra le Wheel di Virgo non possono essere ignorate, è pertanto consigliabile testare la vostra Wheel prima di utilizzarla in situazioni competitive.

Utilizzo in Combinazioni di Durata[]

Potete utilizzare le ottime abilità di Durata di Virgo nella combinazione, Virgo D125SD.

Track: Down Force 145[]

  • Peso: 3 grammi

La DF145 ha quattro alette rivolte verso l’alto che escono dalla parte alta, le quali a parte conferirgli peso extra sono ideate per spingere aria verso il basso. Mentre gli effetti delle alette possono essere di per sé stessi trascurabili, essi probabilmente aiutano il Beyblade a stabilizzarsi. Questa capacità lo rende abbastanza utile per le combinazioni di tipo Durata, nelle quali rimanere stabile e mantenere il moto rotatorio è di estrema importanza. Le alette possono anche aiutarlo a proteggersi dai Beyblade d’attacco a basso profilo, basati su altezze di 90 o 100, ma hanno un’ampiezza molto inferiore rispetto a Track come la C145.

Utilizzo in Combinazioni di Durata[]

La DF145 può avere un buon utilizzo nella combinazione, Virgo DF145SD.

Bottom: Ball Sharp[]

  • Peso: 1 grammo

Il comportamento della BS è abbastanza simile a quello della S. La BS offre un movimento molto limitato così come non offre potenziale d’Attacco. L’estremità appuntita apporta un attrito minimo fra la Bottom e la superficie dello stadio e ne impedisce la perdita di velocità di rotazione. La BS ha una Durata decente ma, siccome è così appuntita, incontra gli stessi problemi di stabilità della S. Sia la D che la SD rimangono scelte migliori.

Utilizzo in Combinazioni di Durata[]

Se non disponete della D o della SD, la BS può essere utilizzato efficacemente fino a un certo punto in combinazioni di tipo Stamina come Virgo DF145BS.

Altre Versioni[]

RBV2Virgos

Virgo RBV2

Galleria[]

Giudizio Complessivo[]

Virgo ha trovato il suo posto come la migliore Wheel di tipo Durata attualmente disponibile, e questo da solo dovrebbe bastare a garantirne l’acquisto, ma la versione originale è venduta assieme alla DF145, una delle Track più famose di tipo Durata. La BS può anche essere surclassata dal giorno in cui uscì, ma Virgo e la DF145 la compensano ampiamente. Ogni blader dovrebbe possedere più copie di questo Beyblade.

Advertisement