Beyblade Wiki
Advertisement
Français
Italiano
Türkçe

Anello d' Attacco o Attack Ring (AR): Reverse Wolf[]

  • Peso: 5 grammi

Reverse Wolf ha 4 proiezioni rivolte in senso anti-orario. Tuttavia, hanno un potenziale d'attacco molto piccolo. Non ci sono molte combo utili per per usare questo AR.

Disco Peso o Weight Disk (WD): Eight Balance[]

Vedi Eight Balance.

Sistema di Rotazione o Spin Gear (SG): Right (Bearing Version)[]

  • Peso: 6 grammi

Questa è la vera parte utile di Wolborg. E' il successore di Metal Dragoon Bearing Stinger in quanto ha un albero a rotazione libera supportato da dei cuscinetti. Questo sistema riduce la perdita di rotazione quando entra in contatto con Beyblade avversari. Sfortunatamente, nel caso in cui si voglia scambiare un involucro di SG Left SG, sarà possibile comunque poi inserire solo un cuscinetto. Al Metal Dragoon Bearing Stinger è permesso metterne due. Tuttavia, Burning Kerberous e lo Zeus della Takara permettono l'inserimento di due cuscinetti.

Variazione[]

Molti giocatori si lamentano che la punta del SG (Bearing Version) della versione Hasbro funziona molto diversamente di quella Takara. Alcuni Test hanno dimostrato che la versione Hasbro è di gran lunga più aggressiva. Questo ha dimostrato che le condizioni di costruzione e posizionamento dell'albero sono molto importanti e che quello Takara è considerevolmente più unificato alla punta.

Mettere altri alberi nel SG (Bearing Version)[]

Si possono posizionare gli alberi della Bearing Base di Metal Dragoon Bearing Stinger ed di Wolborg 2 (Bearing Version 2) nel SG (Bearing Version). Tuttavia, il contenitore di SG (Bearing Version) e il SG (Bearing Version 2) sono identici; solo l'albero è diverso.

Utilizzo nella seconda generazione di Zombie[]

All'inizio, si usava per questo tipo di combo solo la Bearing Base di Metal Dragoon Bearing Stinger. Tuttavia, il SG (Bearing Version) è diventata una grande opzione da scegliere per motlissimi Beyblader.

Esempio:

  • AR: Tiger Defenser (Driger S)
  • WD: Wide Survivor
  • SG: Left SG (Bearing Version) (Wolborg)
  • BB: Defense Grip Base 2 (Wolborg 2)

Utilizzo nella terza generazione di Zombie[]

Esempio:

  • AR: Twin Horn ( Gabriel [ Versione Takara ])
  • WD: Wide Survivor
  • SP: Defense Ring (Voltaic Ape)
  • BB: Customize Grip Base (Dragoon V2)

Utilizzo in combo Attacco + Resistenza[]

Utilizzando l' SG (Bearing Version), puoi costruire una combo Attacco + Resistenza che può sconfiggere molte combo resistenza assoluta.

Base del Beyblade o Blade Base (BB): SG Bearing Base[]

  • Peso: 10 grammi

Poichè il SG si può separare dalla BB, c'è davvero poco degno di nota per questa BB. Per le combo 5-Layer, la Defense Grip Base 2 di Wolborg 2 è generalmente una scelta migliore per unirsi al SG (Bearing Version). Per le 6-Layer, la Costumize Grip Base di Dragoon V2 è l'unica scelta migliore.

Altre Versioni[]

  • Wolborg - Edizione Limitata CoroCoro (Blu Metallizzato)
  • Wolborg - Versione Phantom Force (Giallo Trasparente)

Galleria[]

Phantom Force Wolborg[]

Giudizio Complessivo[]

Wolborg è un Beyblade indispensabile per il suo SG (Bearing Version). Tutti i Beyblader dovrebbero avere questa componente per poter giocare seriamente. Ogni giocatori dovrebbe avere più copie di questo Beyblade.

Advertisement